La pista per portare Aubameyang al Milan… parte dalla Cina!
Il mercato del Milan è tornato a concentrarsi su Aubameyang, il grande sogno del popolo rossonero il quale ha confidato di voler tornare in Italia ma ha anche puntato il dito contro Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (“Io voglio tornare ma loro dormono“). La verità è che tra costo del cartellino e ingaggio l’operazione raggiungerebbe dei costi che neanche il nuovo Milan potrebbe sostenere.
Mirabelli e Fassone studiano un ultimo grande colpo di mano di coronare il mercato con la ciliegina sulla torta: Aubameyang al Milan!
Per riuscire a portare, o meglio riportare Aubameyang al Milan, Fassone e Mirabelli dovranno fare affidamento a un eventuale ulteriore extra budget dalla Cina. Al di là della battuta del giocatore infatti, il grande problema dell’operazione di mercato è legato alle cifre: il Borussia Dortmund chiede più di settanta milioni per il cartellino, mentre Aubameyang, su Instagram questo non lo ha specificato, vuole i rossoneri sì, ma non si accontenta di un ingaggio qualsiasi.
La pista tedesca è sempre calda in attesa di colpi di scena dalla Cina, ma a pochi giorni dall’inizio del campionato i rossoneri non possono più attendere e con ogni probabilità porteranno a casa il colpo Nikola Kalinic. Poi chissà…